Le mie ricette

venerdì 22 febbraio 2013

Liebster Award....ovvero che passione la cucina



Forse ci sono riuscita... non è stato facile, ma dopo tanto girovagare nel web, alla ricerca di astri nascenti, sono riuscita ad individuare numerosi blog meritevoli di un riconoscimento!
Tra le pagine di questi diari culinari si respira la passione e l'amore per la cucina, alcuni sono ricchi di foto e descrizioni, altri sono più "sobri", altri ancora giocosi, ma tutti sicuramente meritano una visita e dei bei apprezzamenti per l'impegno e la dedizione dei loro autori.
Non vorrei perdermi....e dimenticare di parlarvi di me, in fondo questi premi sono anche un modo per conoscersi un pò meglio!
Le domande che mi ha posto Cristina del blog sale zucchero e cioccolata e che ringrazio ancora tanto per aver pensato a me.

LE MIE RISPOSTE:
1.il tuo colore preferito
Il mio colore preferito è il giallo, perchè mi ricorda il sole!!

2.Il tuo hobby preferito
Il mio hobby è cucinare, a "intermittenza", cioè con poca costanza, mi piace molto anche ricamare a punto croce

3.Il tuo animale preferito
Amo gli animali in genere ma ho un debole per i cani

4.Il tuo dolce preferito
Devo ancora trovare il mio dolce preferito...infatti li amo tutti, forse non sono una grande estimatrice dei semifreddi e delle bavaresi

5.Il tuo piatto preferito
I DOLCI

6.La tua canzone preferita
Almeno tu nell'Universo di Mia Martini

7.Il tuo capo d'abbigliamento preferito
Quello che trovo nell'armadio...scherzo forse i jeans

8.Preferisci il mare o la montagna
Mi piacciono entrambi

9.Il tuo film preferito
"La mia Africa" di Sydney Pollack (conosco le battute a memoria!)

10.La tua passione piu grande
Fare i dolci, stare in cucina, leggere ricette e provarne sempre di nuove

11.Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo compleanno
Un lavoro come pasticcera

Ora veniamo ai blog premiati, con tanto affetto e stima:
Il blog di Chiara "That's amore"
il blog di Simona  Giardino di zenzero
il blog di Michela "Nonnarica".
il blog di Elena Dolcesalsarosa"
il blog di Francesca "La cucina leggera ma non troppo"
il blog di Valentina "Il cestino da pic-nic"
il blog di Evelyn "Angolo goloso di Evelyn"
il blog di Gabila "Pane dolce al cioccolato"

Care amiche dei blog sopracitati, se volete potete dare questo premio ad altri blog ancora poco conosciuti ma comunque belli! esponete il banner del premio sulla vostra home page e pubblicate un post con i vostri "vincitori" a cui farete delle domande per conoscerli meglio.

14 commenti:

  1. Ma che bello! Sono davvero contentissima!
    Questo è il mio PRIMO premiooooooo!
    Ti ringrazio tanto per aver pensato a me e per aver scelto il mio blog tra tanti!
    Grazie Letizia. Provvedo subito ad inserire il banner e a continuare questa simpatica iniziativa! Sei un tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, anche per me è il primo premio che ricevo e, nel mio piccolo, mi ha reso orgogliosissima, sono andata subito a sbirciare il tuo blog ...ma sei un segugio di contest !! Ma come fai? ...ti seguo, a presto
      Simo

      Elimina
  2. Ma sei un tesoro! Grazie mille, è la prima volta che il mio blog riceve un premio .... posso premiare il tuo, anche se hai già ricevuto il premio? :)...ancora grazie parteciperò sicuramente <3

    RispondiElimina
  3. Sono emozionata...è il primo premio che ricevo e sono un po' spaesata...senza parole, grazie infinite e metterò subito il banner in bella vista nel mio blog!
    Non credo di aver capito bene il discorso che posso premiare altri blog...magari fammi sapere meglio, ti dico ancora grazie per la fiducia!
    Un grande saluto
    Gabila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabila sono contenta della tua emozione...è molto semplice..se troverai o già conosci altri "giovani" blog con pochi followers e desideri farli conoscere assegnagli pure il premio, dopo aver risposto a queste domande o altre che preferisci. Metti i nomi dei blog che hai scelto con il link che rimanderà alla loro pagina così chi verrà a farti visita conoscerà anche altri blog amici!!
      UN ABBRACCIO Letizia

      Elimina
    2. Tutto chiaro....inizio la mia ricerca e grazie ancora!!!
      Buona Domenica
      Gabila

      Elimina
  4. Che tenera sei.. le tue risposte mi sono piaciute molto! Complimenti di cuore per questo premio meritatissimo <3 :))

    RispondiElimina
  5. Cara Letizia,
    grazie per avermi pensata..in un momento in cui mi sento ancora parecchio spaesata in questo mondo di food blogger ...il tuo premio mi ha dato lo stimolo in più per continuare, per non arrendermi, per conservare e crescere nella mia passione.
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando....io aspetto le tue ricette, sei veramente brava e se anche non ci sentiamo sempre gratificati come vorremmo...dobbiamo credere nelle nostre passioni e nel nostro (tuo!) talento!! UN ABBRACCIO A TE! Letizia

      Elimina
  6. Complimenti per il premio! :)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta: Grazie mille!

      Emanuela: Grazie e buona domenica anche a te!! Ci vediamo sul blog! :-)

      Elimina
  7. complimenti! ciao Letizia, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che carina grazie!!!!! troppo troppo gentile :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...