Le mie ricette

venerdì 15 marzo 2013

Premio dell'amicizia blogger


Probabilmente se cominciate a conoscermi un pò avrete capito che in fatto di "premi" sono un pò negata, non corro subito a "restituire il favore" come probabilmente dovrei e infatti ho qualche arretrato.
Oggi farò un'eccezione per ringraziare Cristina del blog Sale Zucchero e Cioccolata che mi ha donato questo premio. Sarà che è intitolato all'amicizia, sarà che colei che me lo ha donato a concluso il suo messaggio con un "ciao amica", sarà che sono decisamente una sentimentale.....ma io questo "premio" l'ho proprio gradito!!
So bene che l'amicizia è un sentimento e un valore che nasce con il tempo, a bisogno di cure ed attenzioni, ma se è vero che ogni pianta nasce da un seme mi piace pensare che i miei lettori, quelli che puntualmente mi lasciano un pensiero o un complimento, sono tanti piccoli semi e dandogli attenzione e tempo diventeranno alberi robusti. Penso anche che condividere la stessa passione è già un modo per entrare in sintonia e sentirsi vicini, anche a chilometri di distanza!!
Ora concludo ringraziando tutti coloro che stanno rendendo quest'esperienza, per me nuova, un'avventura veramente unica....grazie dei vostri commenti, delle vostre visite e dei vostri apprezzamenti!
Questi i blog che ho deciso di omaggiare, sono certa che riceveranno molti altri premi!!

Il blog di Lorena I dolci di Lory
Il blog di Maria Dolci e Creazioni di Maria
Il blog di Roberta Ricettario di Roberta  
Il blog Briciole di Bontà


4 commenti:

  1. Lety quanto sei tenera! Le tue parole sono proprio meravigliose, potrei girarle direttamente a te, amica cara. Siamo noi tutte fortunate ad avere incrociato te, la tua passione e la tua amicizia. <3 Ti abbraccio con tanto tanto affetto e complimenti per questo meritatissimo premio <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Lety, grazie sei davvero molto cara e anche se ti conosco da poco e in modo virtuale sei per me una di quelle persone che appena le conosci ti senti già in sintonia con loro!!!!

    Un bacione, a presto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lety, sei stata veramente carina a pensare a me... :-)
    Hai scritto bellissime parole sull'amicizia... Ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole Lety!!ti mando un grosso bacio sei dolcissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...